13.05.2016

CELEBRAZIONE ANNIVERSARIO FONDAZIONE CLUB

Sabato 5.11.2016 presso la Cattedrale di San Giovanni Battista a Ragusa, alla presenza del Governatore del Distretto Rotary 2110 Sicilia e Malta Nunzio Scibilia, inaugurazione della tela "San Giovannino nel deserto", dipinta nel 1906 da Paolo Vetri e restaurata dal Rotary Club di Ragusa nell'ambito delle attività poste in essere per celebrare il sessantesimo anno della costituzione, avvenuta il 5 novembre 1956.

Nella stessa giornata di sabato 5.11.2016 presso il Ristorante "Villa Fortugno" - alla presenza del Governatore del Distretto Rotary 2110 Sicilia e Malta Nunzio Scibilia e delle massime Autorità cittadine - Cerimonia di celebrazione del 60° Anniversario della Fondazione del Rotary Club Ragusa, che, oltre ai saluti del Presidente del Club Emanuele Leggio e delle Autorità, ha visto una relazione tenuta dal Past President Carmelo Arezzo, l'ingresso di due nuovi soci e la premiazione dei soci con almeno 40 anni di anzianità nel Club.

60° ANNIVERSARIO FONDAZIONE CLUB