XIV Settimana Rotariana del Barocco Ibleo

XIV SETTIMANA ROTARIANA DEL BAROCCO IBLEO
Ragusa dal 26 maggio al 2 Giugno 2018

XIV SETTIMANA ROTARIANA DEL BAROCCO IBLEO

ti invitiamo a partecipare alla "XIV Settimana Rotariana del Barocco Ibleo" che il Rotary Club di Ragusa ha organizzato in questa città (Italia, nella Sicilia sud orientale), dopo il successo delle edizioni degli anni scorsi, dal 26 maggio al 2 Giugno 2018.

La manifestazione intende far conoscere ai rotariani i tutto il mondo, loro amici e ospiti, questa bellissima parte della Sicilia barocca, riconosciuta dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità.
Il programma inizia con l'accoglienza all'aeroporto di Catania o di Comiso sabato 26 maggio 2018, e termina con la partenza da Catania o da Comiso sabato 2 Giugno 2018; comprende il soggiorno a Ragusa, in camera doppia, Mediterraneo Palace Hotel **** con trattamento di pensione completa dalla cena del 26 alla colazione del 2 Giugno 2018 e la partecipazione alle visite guidate come da programma.

La partecipazione è limitata a 60 persone. Le prenotazioni potranno effettuarsi entro il 30 Marzo 2018 e, comunque, al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, a mezzo del modulo pubblicato su www.rotaryragusa.it e sono subordinate alla conferma da parte dell'organizzazione.
ll viaggio dalla Tua città fino a Catania o a Comiso e viceversa non è incluso. Tuttavia l'agenzia viaggi Sojanni (tel 0932 245862) a noi collegata può predisporre, su richiesta, un preventivo per il volo fino a Catania o a Comiso, a condizioni vantaggiose.

Giuseppe Polara

Rotary International Distretto 2110 Sicilia e Malta Rotary Club Ragusa

XIV ROTARIAN WEEK OF IBLA BAROQUE
Ragusa May 26th - June 2nd 2018

We would like to invite you to attend the 14th Rotarian week held in Ragusa (South-eastern Sicily, Italy) on May 26th – June 2nd 2018.

The program begins upon your arrival at Catania Airport or Comiso Airport on Saturday May 26th , and ends with your departure from Catania or Comiso, Saturday June 2nd.

The program includes a stay in Ragusa in a double room, Mediterraneo Palace Hotel with full board from May 26th, dinner, to June 2nd, breakfast, and participation in tours according to program.

Participation is limited to 60 persons. Reservations can be made prior to March 30th 2018, using the form published on the website www.rotaryragusa.it.
Airfare from your city to Catania or Comiso Airport is not included in the package; however discounted flight reservations are available from “Sojanni viaggi” Travel Agency (Tel +390932245862) upon request.

We will do our best to make your stay in Ragusa memorable. We hope to see you soon.

Giuseppe Polara, President Rotary Club Ragusa

PROSSIMA ATTIVITA'